Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 50€

U picca abbasta u chiu assuvecchia

CHI SONO

  

 

La natura ama la semplicità e l'unicità (G. Keplero)

Siamo costantemente immersi nella frenesia della vita quotidiana, abbiamo bisogno di gesti autentici semplici ed efficaci per far risplendere la pelle e migliorare il nostro umore.

E’ da qui che nasce la mia mission creare momenti di ben-essere trasformando complicate beauty routine in pause rigeneranti grazie all’azione delle Vitamine di Sicilia e alle note profumate degli oli essenziali. 

Ti racconto dall'inizio

Un sogno lungo 20 anni:

Sono Floriana Sergio e sono una farmacista cosmetologa dal 2002. 

La passione per la chimica e per la trasformazione delle materie prime in un prodotto bello e funzionale me le ha trasmesse il mio nonno paterno, chimico e farmacista in una piccolissima realtà rurale trapanese.Ho mosso i primi passi nel laboratorio della farmacia ascoltando le richieste delle  clienti formulando i prodotti migliori per rispondere alle loro esigenze.

Nel 2019 decido di avviare Farmaflo come realtà indipendente a Trapani, città del sale, del vento e del mare.

La bellezza sostenibile

Ogni prodotto nasce dall’intuito e dall’ascolto: lo metto a punto con spirito artigianale impiegando le tecnologie cosmetiche più avanzate:

La sostenibilità è la mia bussola, la natura la mia guida, la Sicilia la mia strada.

Ispirata dalla saggezza e dalle antiche tradizioni della mia Isola seleziono le migliori materie prime preferendo quelle ad alta tecnologia che provengono dal riutilizzo dei sottoprodotti ancora attivi dell’agricoltura siciliana.

Presto particolare attenzione ai processi di lavorazione minimizzando l’impatto ambientale: la bellezza sostenibile è l’unione tra Bello e Buono e ogni passaggio fa la sua parte.

Da soli si corre, insieme si va lontano

Ispirata da altri esempi imprenditoriali siciliani (giovani ed illuminati) seguo l’economia del bene comune in cui fiducia, responsabilità, supporto reciproco e collaborazione contribuiscono a rendere migliore il mondo che abitiamo.

Promuovere attraverso il mio lavoro altri progetti imprenditoriali valorizzandone il prodotto nelle mie formule è il modo per rendere grazie alla meravigliosa isola in cui sono nata ed ai suoi abitanti.